Crazy Sport Mask Light - Mascherine per lo Sport
Crazy Sport Mask Light Mascherine per lo Sport

Crazy
Sport Mask light

La mascherina outdoor Fast & Light di soli 9 gr.

Vai allo shop Scopri chi siamo

Dimentica subito tutti i difetti delle mascherine chirurgiche usa e getta

Dalla competenza di Crazy nasce la Crazy Sport Mask light: la mascherina sportiva più leggera (soli 9 gr.) e completamente lavabile.

Senza fastidiosi filtri usa e getta, tessuti poco traspiranti e niente bianco e nero: solo un tocco di colore “Crazy Style”.

Vai allo shop
Sport Mask Light
Sport Mask Light
Sport Mask Light
Sport Mask Light
Sport Mask Light
Sport Mask Light
Sport Mask Light
Sport Mask Light

Perchè scegliere una mascherina sportiva?


CLASSICHE MASCHERINE CHIRURGICHE CRAZY SPORT MASK LIGHT
Vita del prodotto
Sono usa e getta. Quindi costose sul lungo periodo e soprattutto poco pratiche e altamente inquinanti.
La Crazy Mask Light è l’unica mascherina con filtro completamente lavabile: sia la mascherina che il filtro interno sono lavabili e riutilizzabili.
Comodità
Poco traspiranti anche per attività fisica a passo lento. Inoltre non hanno una costruzione ergonomica e il tessuto non tecnico irrita presto la pelle.
Utilizziamo i migliori tessuti tecnici dei nostri capi per creare una mascherina estremamente traspirante. Perfetta per l’uso di tutti i giorni e l’attività fisica aerobica. Rimuovendo il filtro interno la traspirabilità aumenta ulteriormente. Inoltre a soli 9 grammi è la mascherina sportiva più leggera sul mercato.
Sicurezza
Dopo poche ore di utilizzo diventa inefficace nel proteggerti, va quindi buttata e sostituita.
Basta lavare il filtro ogni giorno e la mascherina continua a proteggerti efficacemente per settimane. Inoltre il tessuto è trattato con ViroBlock, il trattamento più avanzato esistente con l’effetto dimostrato di ridurre la permanenza del virus sui tessuti a 2-5 minuti.


La Crazy Mask Light è la mascherina che supera tutti i limiti delle classiche mascherine chirurgiche. 
È anche la prima mascherina sportiva così leggera e completamente lavabile. Non avrai bisogno di comprare decine di filtri da sostituire ogni volta né levare filtro o laccetti prima di lavarla.

Consigli di utilizzo:

Consigliamo di lavare ogni giorno il filtro interno, mentre grazie al trattamento ViroBlock puoi lavare la mascherina solo ogni 3-4 giorni di utilizzo. 
Puoi lavarla a 40° semplicemente mettendola in lavatrice, non è necessario togliere il filtro o i bacetti.
È bene sapere che il trattamento Viroblock comincia lentamente a perdere efficacia dopo circa 30 lavaggi.
Con il nostro kit da 2 mascherine ti basterà indossare la seconda mentre lavi la prima per essere protetto ogni giorno.

Ma è davvero traspirante?

Abbiamo studiato la mascherina con la migliore tecnologia disponibile sul mercato, in modo che ti desse tutta la protezione necessaria senza compromettere la traspirazione.
È perfetta per le attività quotidiane e per l’attività sportiva a in soglia aerobica. Rimuovendo, con un semplice velcro, il filtro interno puoi ulteriormente aumentare la traspirazione per attività più intensa.
Parliamoci chiaro, nessuno ama correre o fare attività sportiva con una mascherina sul viso, soprattutto per l’attività intensa è sconsigliabile limitare la traspirazione.

La Crazy Mask Light è una perfetta compagna di avventure, quando sei vicino ad altri, quando entri in rifugio, per le tue passeggiate su sentieri frequentati e perché no? Anche tutti i giorni per andare a fare la spesa.